contatti poetesse donne

Contatti

Se trovi questo progetto interessante, ecco quattro modi per contattarmi!

Come inviare il tuo testo su una poetessa del passato

Se vuoi metterti in contatto per proporre un articolo su una poetessa del passato, scrivi un’email a poetessedonne [ at ] gmail.com: sarai ricontattato/a il prima possibile.

Come essere intervistate sulla propria poesia

Se vuoi raccontarti come poetessa nella sezione “autoritratti“, clicca il bottone qui sotto e inizia subito l’intervista online. Sarai ricontattata appena l’articolo sarà pubblicato.

ATTENZIONE. Se cliccando sul bottone non vedi le domande dell’intervista ma la pagina “Accedi su Google” è perché le domande si trovano su un modulo online di Google*, quindi devi accedere al tuo account Google per poterle visualizzare correttamente e procedere con l’intervista.

Non hai un account Google? Scrivimi una email o lasciami un messaggio per procedere diversamente.

*Cos’è Google Moduli? Si tratta di un servizio gratuito di Google che consente di fare velocemente domande e risposte online, per velocizzare i tempi. L’unico dato personale che ti chiederò quando arriverai al modulo dell’intervista è il tuo contatto email per poterti avvisare dell’avvenuta pubblicazione o contattarti in caso mi mancasse qualche dato rilevante per l’articolo.

Questo è un esempio di intervista

Ada Aversano

 

Uffici Stampa

Sei l’ufficio stampa di una poetessa? Manda questo link alle tue clienti per procedere subito con l’intervista online; scrivimi via email o lasciando un messaggio qui sotto se hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi che recensisca un libro di poesia qui e/o su CulturaMente.

Lascia un messaggio se vai di fretta!

Per qualsiasi altra segnalazione o proposta di collaborazione, lascia pure un messaggio o scrivi sempre a poetessedonne [ at ] gmail.com.

Acconsento ai termini della privacy policy